IL MIO MONDO

Rossella D’Agata classe ‘71.
Ingegnere, moglie e mamma con un dna irrimediabilmente creativo.
Da questo magma di incroci e passioni nasce Diverso, una dimensione progettuale fluida che si muove tra Arte, Design, Moda e Cibo. In pratica il variegato mondo degli eventi.
Ma per capire chi sono vi dico cosa mi piace: il rigore e la poesia, la tecnologia e l’ecologia, il riciclo creativo, i profumi che si indossano e gli abiti che si trasformano, l’intensità del vino e la leggerezza dei sapori, adoro i fiori e mi appassionano i bambini.
Questa è la mia energia creativa.
Rossella

IL TUO SPAZIO

è mio spazio ma diventa il TUO SPAZIO: per un'ora, un giorno, una serata. Pensato per venire incontro a molteplici richieste ed esigenze, con l'unico vincolo del numero ristretto di partecipanti, per mantenere una dimensione intima e poco formale. Così mettiamo tutto a disposizione per un light lunch di lavoro, piccoli meeting accompagnati da buffet, cene o pranzi tra amici che hanno il sapore di casa senza essere a casa. C'è tutto: lo chef, il servizio, l'area meeting, la terrazza panoramica, l'angolo privè, possibilità per proiezioni e wifi gratuito. Uno spazio DIVERSO e flessibile per chi cerca un'atmosfera di classe e comfort senza ricorrere alle tipiche location per eventi.

TI SPOSI?

La nostra idea si chiama: COMBINA IL TUO STILE.
All'interno di un'ampia selezione di possibilità, spaziando tra materie, colori, forme, atmosfere e location, visualizziamo la combinazione che più si avvicina alla vostra personalità e immaginazione. Si comincia a discutere giocando e scegliendo tra tanti stimoli visivi. Dopodichè noi strutturiamo, pianifichiamo, organizziamo.

I LOVE FASHION

E' nella moda che puoi osare di più, sfidare le consuetudini e rendere l'effimero più reale. Non disegniamo abiti, ma generiamo visioni su cui costruire eventi capaci di trasformare la moda in un mondo.

FATTI D'ARTE

Fatti d'arte, fatti ad arte, fatevi di arte. Gli eventi legati al mondo della produzione artistica non possono essere etichettabili, definibili in aree e discipline rigide e prevedibili. Amiamo gli sconfinamenti. Amiamo i fatti.

FIABE A MERENDA

Fortunatamente siamo circondati dai bambini, ecco perchè pensiamo anche a loro in molteplici modi. Dalle fiabe appositamente create su commissione dei genitori per affrontare tematiche vicine alle peculiarità del bambino, come il Mago Giramondo, alle favole di sempre ma raccontate in modo DIVERSO, come nel Choccolate party. La merenda così diventa fiaba, gioco, manualità, scambio, zuffa e complicità. Un modo Diverso per trascorrere pomeriggi tra bambini e genitorialità.

STORIE AZIENDALI

Ogni tipologia di impresa, grande o piccola, vuole trasmettere un messaggio strategico: motivare i collaboratori e rinsaldare i legami. Per questo i viaggi incentive, le colazioni di lavoro, le riunioni in sedi alternative, diventano occasioni "speciali", perchè coniugano interessi specifici all'interno di esperienze condivise. Queste influenzano positivamente la collaborazione, e soprattutto, se l'esperienza condivisa la progettiamo noi, allora sarà un'esperienza condivisa memorabile. Oggi più che mai, il tempo del lavoro deve essere riscaldato da un momento veramente DIVERSO. Fidatevi.

FOOD EXPERIENCE

Parliamo ai palati esigenti, agli estimatori del gusto, ai gourmand giramondo. Incontriamoci intorno a una ricetta, alla sua storia, al piacere della bella tavola e del buon cibo. Non importa il luogo, ma l'esperienza del convivio. Per questo la nostra idea di food experience può strutturarsi ovunque: dall'aperta campagna alla cittàM dal marciapiede alla casa, dalla villa alla baita, e tutti in piedi o tutti giù per terra. Ma l'anima del cibo passa attraverso quella dello chef, che sa interpretare ed esplorare, ed è per questo che ci portiamo dietro solo i migliori. Nascono così i dinner party, gli aperitivi emozionali, le cene d'autore, lo street food e il wedding taste.
TI LASCEREMO IL SEGNO
Wedding 2013 - I Love Sicilia
30 / gennaio / 2013

è il momento di pensare e progettare in modo DIVERSO, con un obiettivo ben preciso: superare i cliché e le tendenze per organizzare un evento immaginato solo per voi

è il momento di combinare sensibilità, intuizioni e desideri per dare forma a un matrimonio DIVERSO

è il momento di definire non il buono o cattivo gusto, ma il proprio gusto personale. é solo una questione di scelta, parola di Rossella D'agata, wedding designer che apre nuove prospettive di dialogo per mettere in scena il vostro matrimonio, in cui coniugare atmosfera, eleganza e personalità.
Il luogo, il cibo, lo stile, l'ospitalità, l'abito, il servizio: una regia attenta e un team qualificato vi accompagneranno nella realizzazione di questa storia unica e memorabile
SPOSAMI
Salone del matrimonio - Catania
05 / gennaio / 2013
UNO DI SEI
Spazio arte, gusto e convivio
14 / dicembre / 2012
Da una idea di Diverso Event Design, con la collaborazione di Banca Nuova, all'interno degli spazi del Metropole Hotel di Taormina , è nato il progetto Arts Club, con SEI installazioni che ci raccontano dell'Arte, in tutte le sue espressioni, e come queste si possano abbinare al Gusto, ed al Convivio, con la creazione di suggestive atmosfere.
La creatività di questo progetto si interfaccia con la fotografia, la pittura, il cinema, i suoni, la lettura, il teatro-camera, il gusto, la moda, e non per ultimo con la convivialità, con la programmazione di una sorprendente agenda di eventi previsti nel corso del duemilatredici.
In tutte le SEI installazioni , il terzo Mood sarà sempre dedicato alla DONNA, affrontandoaspetti sempre diversi dell'affascinante mondo femminile.

Scarica Galleria PDF
Scarica Comunicato Stampa PDF
assarca
tafter
live sicilia
vai taormina
city maps
assarca
libero.it
tempo stretto
virgilio
ZEROUNO
Dialogo d'identità interiore
18 / novembre / 2012

La mostra, verrà ospitata dal 18 al 28 Novembre 2012 presso la prestigiosaFondazione Brodbeck sita in via Gramignani 93/95 Catania, in un affascinante spazio industriale d'epoca, raccoglie una selezione delle opere in edizione limitata degli autori rappresentati dall'Agenzia Pieffe Limited Editions ed intende offrire ai suoi visitatori un intenso percorso visivo ed emozionale attraverso la varietà degli stili e linguaggi espressivi delle opere fotografiche in esposizione.
Le opere presenti in mostra sono di:
Claudio Allia, Giorgio Bisetti, Natale De Fino, Franco Ferro, Alfio Garozzo, Giuseppe Manganaro, Maurizio Martena Malfa, Claudia Romiti, Alessandra Saccà, Antonio Tudisco

Scarica Comunicato Stampa
Scarica Programma
Scarica Dialogo d'identità interiore
SPAZIO ZERO CT
Racconta Catania
28 / giugno / 2012

#SPAZIOZEROCT Racconta Catania e i suoi spazi negati, dimenticanti, reinventati.
Progetto ideato da:Roberto Forte e Andrea Guardo (ZERO Architetti)
In partnership con: Rossella D’Agata (Diverso), Rocco Rossitto (InstagramersCatania, Evento patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e Grandi Eventi del Comune di Catania e da INARCH Sicilia

Scarica PDF- Video su Rai.tv